Premio Culturart
L’Associazione Culturart, con il patrocinio del Comune di Giugliano, allo scopo di promuovere e intensificare i rapporti di collaborazione didattica già esistenti con le Scuole del territorio e al fine di avvicinare i giovani al mondo della ceramica artistica locale, indice ogni anno Concorso Premio Culturart – Frammenti di Citta’ colorata, arrivato ormai alla VI edizione.
Premio Culturart 2018
Alla presenza dell’assessore alla cultura, d.ssa Miriam Marino. Dell’assessore alle politiche sociali, dott. Gennaro D’Orta e del direttore della biblioteca comunale, dott. Emmanuele Coppola, il giorno 29 maggio 2018, nella sala teatro della biblioteca comunale di Giugliano, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della sesta edizione del premio Culturart “frammenti di citta’ colorata. Alla manifestazione hanno partecipato otto scuole della provincia di Napoli, con manufatti ceramici realizzati dagli alunni con la supervisione dei docenti.
A tutti (alunni e docenti) è stata consegnata una pergamena, attestato di partecipazione, ma soltanto tre scuole si sono assicurati i premi in palio, consistenti in buoni per acquisto di materiale didattico, nel seguente ordine:
- 1° premio “Ada Negri” di Villaricca
- 2° premio “R. Levi Montalcini” di Afragola,
- 3° premio “Carducci – King” di Casoria
Premio Culturart 2017
Premio Culturart 2015
Premio Culturart 2014
Premio Culturart 2013
Lascia un commento