Premio Culturart

L’Associazione Culturart, con il patrocinio del Comune di Giugliano, allo scopo di promuovere e intensificare i rapporti di collaborazione didattica già esistenti con le Scuole del territorio e al fine di avvicinare i giovani al mondo della ceramica artistica locale, indice ogni anno Concorso Premio Culturart – Frammenti di Citta’ colorata, arrivato ormai alla VI edizione.

Premio Culturart 2018

Alla presenza dell’assessore alla cultura, d.ssa Miriam Marino. Dell’assessore alle politiche sociali, dott. Gennaro D’Orta e del direttore della biblioteca comunale, dott. Emmanuele Coppola, il giorno 29 maggio 2018, nella sala teatro della biblioteca comunale di Giugliano, si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della sesta edizione del premio Culturart “frammenti di citta’ colorata. Alla manifestazione hanno partecipato otto scuole della provincia di Napoli, con manufatti ceramici realizzati dagli alunni con la supervisione dei docenti.

A tutti (alunni e docenti) è stata consegnata una pergamena, attestato di partecipazione, ma soltanto tre scuole si sono assicurati i premi in palio, consistenti in buoni per acquisto di materiale didattico, nel seguente ordine:

  • 1° premio “Ada Negri” di Villaricca
  • 2° premio “R. Levi Montalcini” di Afragola,
  • 3° premio “Carducci – King” di Casoria

Premio Culturart 2017

Premio Culturart 2015

Premio Culturart 2014

Premio Culturart 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.